ALCO è il punto di riferimento nel settore delle attrezzature per la ristorazione
Bar, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, panifici e agriturismi
ALCO S.r.l. nasce nel 1973 da Aldo Francia come punto di riferimento nella distribuzione di macchine da caffè nel territorio. Portata avanti dal figlio Michele, è passata oggi ad avere a disposizione un’ampia gamma di prodotti.
Lo scopo è di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori del settore Ho.Re.Ca., fornendo arredamento e attrezzature per: Bar, Ristoranti e Pizzerie, Pub e Birrerie, Pasticcerie, Panifici, Gastronomie, Alberghi e Agriturismi, Grandi comunità e altro.
Alco è attiva nelle Provincie di Ferrara, Bologna e Rovigo. L’obiettivo è la conquista della fiducia del cliente, diventando un punto di riferimento in tutte le fasi del suo progetto.
L’azienda offre servizi di prima consulenza, progettazione computerizzata, fornitura e installazioni delle attrezzature: per arrivare al collaudo finale, alla formazione del personale, e all’assistenza post-vendita.La sede ospita una sala dimostrazioni e un’officina per le riparazioni.
È inoltre presente un’esposizione dei prodotti trattati, disponibili nel magazzino retrostante.
ALCO è parte del Consorzio ASSOGI che ha fatto del rapporto qualità/prezzo uno dei suoi punti di forza. Far parte del Consorzio significa garantire efficienza, produttività e risparmio. Tutto questo attraverso un controllo costante delle apparecchiature, monitorandone i costi energetici.